FAQ 2017-11-05T06:22:18+00:00

Come ti possiamo aiutare?

Come faccio ad acquistare un servizio? 2017-11-05T21:46:54+00:00

Ideaonline offre due tipi di servizi: pacchetti standard acquistabili direttamente tramite lo SHOP oppure servizi personalizzati richiesti dal Cliente. Per questi ultimi, ad offerta confermata, il Cliente riceverà direttamente in email il pacchetto concordato che potrà pagare online (Paypal) o tramite Bonifico bancario.

Come funziona Ideaonline 2017-11-05T05:55:09+00:00

Ideaonline nasce dall’idea di offrire servizi digitali ben fatti e in tempi rapidi, forniti da professionisti qualificati. Il funzionamento è molto semplice. Il Cliente invia la propria richiesta descrivendo il servizio desiderato: ad esempio creare o migliorare un sito web, sviluppare una campagna social, creare una brochure o altro. Entro 24 ore dall’invio della richiesta, il Cliente viene contattato direttamente dal team di Ideaonline per verificare i dettagli della richiesta. Successivamente il Cliente riceve un preventivo che può confermare o rifiutare. In caso di accettazione, la richiesta verrà presa in carico ed il lavoro effettuato nelle modalità e nei tempi richiesti. Durante l’attività, il Cliente potrà avvalersi del supporto della piattaforma di Ideaonline e verificare gli step di avanzamento della proprio richiesta.

Dove trovo la fattura del servizio acquistato? 2017-11-05T05:56:44+00:00

Le fatture di ogni servizio acquistato sono inviate direttamente alla email fornita dal Cliente al momento della registrazione. Se la fattura non è stata ricevuta o è stata smarrita è possibile scrivere a: amministrazione@ideaonline.it, scrivendo come soggetto della email: Richiesta fattura.

Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici da qui.